Il campo delle pulizie si ramifica in diversi settori, anche di nicchia,
ove è richiesta una specializzazione del personale impiegato e l’utilizzo di attrezzature adeguate.
In ambito aziendale l’immagine è considerata un elemento di primaria importanza. La cura dei dettagli non è finalizzata esclusivamente alla riuscita di un buon lavoro ma, alla trasmissione di sensazioni positive. Anche la scelta di una profumazione degli ambienti appropriata al contesto non lascerà indifferente chi li frequenta.
In ambito industriale riusciamo a ripristinare lo stato originario delle pavimentazioni interessate da residui di produzione. In questi contesti è indispensabile l’utilizzo di idonee attrezzature e la conoscenza appropriata per individuare i prodotti da adoperare. La nostra struttura ha in organigramma responsabili tecnici che ci coadiuvano in fase di sopralluogo e di espletamento dell’attività.
L’ambito caseario ad esempio è un settore di nicchia del ramo delle pulizie. Intervenire in un contesto come ad esempio un caseificio richiede, tra le altre, l’utilizzo di generatori di vapori che consentono la disincrostazione di tutte le superfici, ivi incluse quelle più difficili da raggiungere manualmente, interessate dalla presenza del caglio rappreso.
Anche un servizio di pulizie post cantiere edile richiede specifiche competenze. Rimuovere residui di polvere e colla dalla pavimentazione può risultare un compito arduo se non si ha l’adeguata attrezzatura. Risparmia del tempo prezioso.