presentazione | staff 

 

La Servizi Integrati Srl è una realtà che nasce nel 1988  in Napoli con l’ing. Nicola Salzano de Luna e con altri soci che si aggregano intorno all’originaria struttura professionale dello Studio Tecnico Salzano de Luna.

La struttura inizia la sua attività progettando opere nel settore del ciclo integrato delle acque con la partecipazione e l’aggiudicazione di numerosi Appalti  Concorso.

Nell’ambito delle opere civili realizza, sia per committenza pubblica che privata, progettazioni di edilizia civile ed industriale con i relativi impianti tecnologici, nonché strutture polifunzionali.

Si concretizzano esperienze nel campo della progettazione di complessi residenziali, di opere speciali in c.a. e soprattutto si realizzano progettazioni di infrastrutture stradali e ferroviarie. 

Numerose e significative esperienze vengono portate a termine nel campo del Consolidamento e Restauro con  riqualificazione funzionale di edifici monumentali; qui la Società è oggi in grado di fornire direttamente qualificati interventi di progettazione oltre a consulenze specialistiche avendo acquisito competenza e profonda conoscenza su importantissimi  monumenti dell'intero territorio nazionale.

La Servizi Integrati, con la propria struttura organizzativa multidisciplinare, dotata di qualificati progettisti, consulenti e controllori di esecuzione delle opere, dà una risposta completa alle richieste nel campo della progettazione integrale di costruzioni particolarmente complesse e di infrastrutture, a partire dalla fase di analisi e di ideazione, alle valutazioni economiche dell’intervento, al controllo e al management di realizzazione, fino alla consegna dell’opera compiuta all’utente finale.

La Società dispone di sofisticate e moderne attrezzature hardware e software per lo sviluppo della progettazione; dispone di strumentazioni di controllo qualità dei componenti costruttivi.

La Servizi integrati dal 9 aprile 2002 è  certificata  sulla base delle norme UNI EN ISO 9001; è iscritta all’OICE – Associazione delle Organizzazioni di Ingegneria, Architettura e di Consulenza Tecnico Economica ed all’Unione degli Industriali della Provincia di Napoli - Sezione Società d’Ingegneria, dove l'ing. Salzano de Luna è Presidente nonchè membro della Giunta Esecutiva dell’Unione e di Confindustria Campania; inoltre ricopre la carica di Presidente della Sezione Regionale OICE Campania. 

Infine l’ing. Salzano è consigliere di amministrazione del Consorzio Turimar (Camera di Commercio, Unione Industriali e Banco di Napoli) di Arpa (Università degli Studi di Napoli Federico II) e di UNI. SERVICE Srl (Azienda di servizi dell’Unione degli Industriali di Napoli).

 

 

 

   

 webmaster  Lonewolf

developed by Puntonet